AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Nuove medaglie per Viola Scotto di Carlo: arriva l’oro nei 50 Farfalla e nei 100 Stile Libero

769 aste immobiliari

Di ritorno dalle Olimpiadi di Parigi la campionessa bacolese di Nuoto Viola Scotto di Carlo ha conquistato tre nuove medaglie divenendo Campionessa Italiana nei 50 Farfalla e nei 100 Stile Libero al Campionato Italiano di Categoria, appena disputato a Roma.

La Di Carlo è arrivata prima nei 50 Farfalla e nei 100 Stile Libero e seconda nei 50 Stile Libero, con un netto miglioramento dei suoi standard e arrivando a solo 7 centesimi dal record italiano assoluto nei 50 Farfalla. 

“Un ottimo risultato che testimonia e premia gli sforzi profusi negli ultimi tempi nelle competizioni nazionali ed internazionali”, afferma la campionessa bacolese di nuoto. E aggiunge: “Un pensiero particolare al maestro Gianfranco Lucariello, stimato giornalista scomparso da poche ore. A lui, mio tifoso speciale, nonché amico di famiglia, e alla sua famiglia, va un abbraccio sentito e affettuoso”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.