AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

La “Dea bendata” bacia Quarto: vinti 9mila euro al Lotto 

Fine settimana fortunato per gli appassionati giocatori del Lotto: la “dea bendata” questa volta ha baciato il comune di Quarto dove un giocatore ha vinto ben 9mila euro riuscendo a indovinare il terno sulla ruota di Napoli di sabato 7 ottobre.

Nel weekend la provincia di Napoli è stata assoluta protagonista con sei vincite. A Quarto il fortunato ha vinto 9mila euro con i numeri 26, 89, 90 sulla ruota di Napoli; stesso montepremi ad Afragola sempre con un terno 48, 89, 90. Al Lotto sono stati vinti in città 15.250 euro sempre con un terno sulla ruota di Napoli, numeri fortunati 26, 78 e 90. 

Tris di vincite in Campania con il 10eLotto. Nell’estrazione di sabato 7 ottobre, come riporta Agipronews, da segnalare anche tre vincite per un totale di 25mila euro: a Napoli sono stati vinti 7mila euro con un 2 Oro, a cui si aggiungono due vincite in provincia, una a Cercola con un 6 Doppio Ora da 10mila euro e una a Procida con un 4 Doppio Oro da 8mila euro.

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per oltre 12,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 1,14 miliardi di euro in questo 2023.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.