AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

L’attore puteolano Vincenzo Borrino è il medico legale nella nuova stagione de “I delitti del Barlume”

Nuovo entusiasmante ruolo per Vincenzo Borrino, noto attore puteolano e direttore artistico del teatro San Luca con sede ad Arco Felice, a Pozzuoli, insieme a suo fratello Carmine. Borrino interpreterà il medico legale nella nuova stagione, la dodicesima, della fortuna serie tv “I delitti del Barlume” in onda su Sky Cinema a gennaio 2025.

“I delitti del Barlume”, serie tratta dalle opere di Marco Malvaldi, ha riscosso molto successo sia in Italia che all’estero. La mini-serie racconta le vicende di Massimo Viviani barista dell’immaginaria cittadina di Pineta, situata sulla costa toscana tra Pisa e Livorno.

In ogni episodio il sarcastico e ombroso gestore del BarLume si trova a indagare su alcuni delitti che avvengono a Pineta, aiutato suo malgrado dai suoi clienti più affezionati.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.