AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

TOIANO| Villaggio di Natale: Chiesa e Commercianti insieme per il Rione

Dall’ 8 dicembre al 6 gennaio Don Felice, il nuovo parroco della Chiesa San Michele Arcangelo di Toiano, ha organizzato, con l’ausilio della comunità e di alcuni commercianti del Rione, Il Villaggio Di Natale.

L’evento prevede Magici Laboratori Creativi per i più piccini come il “Decora Dolcetti” e la “Christmas escape room” a cura dei parrocchiani; Mercatini Natalizi e Stand enogastronomici gestiti dai commercianti locali che hanno dato il loro contributo affinché l’iniziativa potesse realizzarsi.

Un suggestivo Viaggio che trasporterà i visitatori di ogni età nell’atmosfera magica delle festività natalizie. Il villaggio aprirà le sue porte ufficialmente mercoledì 7 dicembre alle ore 19.00 con l’accensione dell’albero di Natale all’interno del cortile della Parrocchia, a seguito della messa vespertina delle ore 18.00 presieduta da Sua Eccellenza Mons. Villano, Vescovo Ausiliare di Pozzuoli.

Numerosi sono gli eventi in programma tra i quali baby dance, quiz e minishow che si terranno dalle 18.30 alle 21.00 nelle date previste da Calendario. L’obiettivo dei commercianti e di tutta la comunità parrocchiale è di valorizzare e promuovere il Territorio.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.