AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Natale a Pozzuoli, al via i “Villaggi natalizi” per una spesa di oltre 100mila euro

A partire da venerdì 8 dicembre, in diversi punti della città di Pozzuoli sono stati allestiti i “Villaggi Natalizi”. Il Comune di Pozzuoli ha dato il via a un bando di gara per individuare un operatore economico che provedesse alla loro installazione. Servizio che è stato affidato alla ditta Azzurra Spettacoli Srl.

E’ quanto si legge nella determina n.2545 del 6.12.2023 (clicca qui) in merito all’acquisto del servizio, negoziato dal Comune di Pozzuoli sulla Piattaforma Tuttogare, per una spesa complessiva di 104mila euro dal bilancio 2023, per il periodo compreso tra l’8 dicembre 2023 ed il 6 gennaio 2024

Il progetto denominato “Villaggio Din Don Dan” è stato approvato con deliberazione della giunta comunale a favore della valorizzazione del territorio e per l’aggregazione sociale, di valenza ricreativa e di intrattenimento e prevede l’organizzazione, realizzazione ed allestimento degli spazi destinati agli eventi.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.