AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Vietata la vendita in Campania di pastiere, tortani e casatielli: stop anche alle consegne a domicilio

In una circolare attuativa – collegata all’ordinanza di sospensione delle attività e dei servizi di ristorazione tra cui pub, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, “anche con riferimento alla consegna a domicilio” – il presidente della Regione Campania ha vietato allo stesso tempo le vendite on-line e le attività di laboratorio di prodotti dolciari e simili.

Pertanto, l’amministrazione comunale di Pozzuoli precisa che sull’intero territorio cittadino è assolutamente vietata la vendita di prodotti legati alla tradizione pasquale quali pastiere, tortani e casatielli. «I panifici – è scritto inoltre nella circolare – possono rivendere oltre al pane e ai prodotti da forno anche gli sfarinati. I relativi prodotti devono essere opportunamente imbustati, confezionati ed etichettati e comunque tali esercizi non possono in alcun modo effettuare la vendita per il consumo sul posto».

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.