AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Il tiktoker della Solfatara filma un altro video, Borrelli lo segnala alle autorità per la seconda volta: “Non creare allarmismi”

Il tiktoker della Solfatara filma un altro video nei pressi del vulcano di Pozzuoli e il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, lo segnala alle autorità per la seconda volta perché crea falsi allarmismi impaurendo la cittadinanza.

“Lo abbiamo segnalato nuovamente alle autorità preposte. C’è poco da dire, è un incosciente ed un idiota. A parte il fatto che non può stare li vicino al cratere, non deve assolutamente permettersi di creare allarmismi e generare panico diffondendo fake-news. Questi soggetti vanno fermati ed è gravissimo che nonostante le segnalazioni tik tok non intervenga”, ha dichiarato Borrelli.

Michele Napolitano, cosi si chiama il tiktoker che venne segnalato dallo stesso Borrelli nelle scorse settimane dopo aver deciso di filmare l’attività vulcanica della Solfatara, avvicinandosi ad alcuni crateri “fumanti” senza precauzioni e spingendosi anche a offrire strambe teorie sull’attività sismica della zona. 

“Il fumo è poco. Questo significa che dovrebbe venire un terremoto. Ma speriamo di no”, aveva detto il giovane in quel filmato precedente.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.