Sport

Alla Viareggio Cup 2023 è stato convocato il giovane puteolano Francesco Rossi

Alla 73esima edizione della Viareggio Cup, lo storico e più prestigioso torneo internazionale di calcio giovanile al mondo, è stato convocato il puteolano Francesco Rossi, terzino destro della Cavese, per far parte della Rappresentativa di Serie D. 

Il 20enne puteolano è stato convocato dal selezionatore, il mister Giuliano Giannichedda. Francesco Rossi ha mosso i primi passi calcistici proprio nella nostra città, nella Puteolana e poi nella Juve Domizia prima di approdare alle giovanili di Avellino, Napoli e Paganese. 

Inoltre, il giovane ha fatto la sua prima esperienza in un campionato senior nella scorsa stagione con la maglia della Torres.

Il Torneo di Viareggio prenderà il via il prossimo 20 marzo. La rappresentativa di Serie D esordirà il prossimo martedì 21 marzo alle 15:00 contro l’Imolese per poi proseguire, sempre nello stesso orario, giovedì 23 contro il Recife e concludere sabato 25 contro il Ladegbuwa.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.