AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| “Il Viaggio tra le Leggende”, un cortometraggio che esplora storia e miti

“Il Viaggio tra le Leggende” è un progetto realizzato dalla Biblioteca Don Peppino Lannia di Pozzuoli in collaborazione con i registi Samuel Corsaro e Luigi Massimo Nappo. Si tratta di un cortometraggio è stato recentemente selezionato come finalista al “Festival Cortoflegreo”.

Riguardo la trama è un’ avventura che mescola storia, mito e mistero. E’ la storia di Samuel, un giovane curioso, che entra nella Biblioteca “Don Peppino Lannia” situata nel Rione Gescal-Sotto il Monte a Pozzuoli, dove un antico libro lo catapulta nelle leggende. Il Passato prende vita portando lo spettatore in un viaggio senza tempo attraverso storie antiche e affascinanti.

“Il Viaggio tra le Leggende” è dedicato a Giuseppe Nappo, che come Samuel Corsaro e Luigi Massimo Nappo hanno scritto, si tratta di: “un uomo che ha lasciato il suo segno indelebile nelle pieghe del tempo”.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.