AttualitàComuni FlegreiQuarto

QUARTO| Il “viaggio” tra buche, crepe e rattoppi in via Crispi – LE FOTO

A Quarto molti residenti da tempo segnalano il degrado e la mancata manutenzione e sicurezza delle strade pubbliche, in particolare si evidenzia la presenza di grandi e profonde buche, di crepe e rattoppi. Questa volta il “viaggio” dei cittadini fa tappa in via Crispi dove a farla da padrone sono proprio le buche, i tombini otturati e strade colabrodo.

E’ impensabile uno sviluppo di questo Paese senza adeguate infrastrutture, che alla prima difficoltà mostrano tutte le proprie carenze”, fa sapere il gruppo consigliare “Avanti Quarto”.

Quest’ultimo, infatti, di cui fa parte anche l’ex candidato a sindaco di Quarto Massimo Carandente Giarrusso, ha annunciato che “sta lavorando ad una proposta da presentare nell’aula consiliare Peppino Impastato. L’obiettivo deve essere il ripristino delle strade mal ridotte e la loro messa in sicurezza”.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.