POZZUOLI| Asfaltano la strada in via Reginelle ma otturano le griglie per l’acqua piovana

Lavori fatti in maniera superficiale e grossolana. Questo è quanto accaduto nella frazione di Licola, a Pozzuoli, con i lavori di pavimentazione della sede stradale in via Reginelle, che sono finiti nel mirino dell’attivista Umberto Mercurio, presidente dell’associazione “Licola Mare Pulito”.

Attraverso un video Mercurio mostra come l’asfalto è andato a finire nelle canalette di scolo, otturando in questo modo l’entrata dell’acqua. Quanto accaduto, secondo l’attivista, è un problema per la raccolta delle acque e la conseguenza sono gli allagamenti. In questo modo, praticamente, non ci sarebbe lo sfogo, per esempio, per le acque piovane.

“Proprio non si riescono ad eseguire dei lavori a regola d’arte. Si asfalta via Reginelle e che si fa? Si tappano le griglie che un po’ d’acqua la raccoglievano. Mettete in strada a controllare che non si facciano cavolate del genere. Sindaco Gigi Manzoni cosi non va bene e i danni noi non li dobbiamo subire”, fa sapere Mercurio.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version