AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| A via Napoli le riprese della serie Netflix “Inganno” con Monica Guerritore

Pozzuoli torna protagonista di un set cinematografico. La nuova serie Netflix “Inganno”, in uscita nel 2024, ha ambientato alcune scene a via Napoli, all’interno di una casa panoramica con vista mozzafiato sul golfo. Si tratta della stessa abitazione scelta come location della fortunata serie “Mare Fuori”.

“Inganno”, invece, è prodotta da Cattleya e ha come sfondo la Costiera Amalfitana e altre zone della Campania, tra cui, appunto, la città di Pozzuoli

La serie tv ha come protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti ed è diretta dal regista Pappi Corsicato. La storia è basata sulla serie britannica “Gold Digger”, creata e scritta da Marnie Dickens.

Questo thriller sentimentale racconta di un’appassionante relazione tra i due protagonisti, in equilibrio tra suspense, abbattimento dei tabù e verità scomode sull’amore. 

L’attrice Monica Guerritore, che anche a Positano e a Posillipo ha già girato diverse scene, interpreta la parte di Gabriella, una donna che possiede un lussuoso hotel in Costiera Amalfitana.  

Incontrerà Elia, interpretato da Giacomo Gianniotti, un giovane affascinante e dallo spirito libero. Coetaneo di suo figlio maggiore. Madre di tre figli, darà una svolta alla sua vita quando si innamorerà di un uomo molto più giovane di lei.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.