AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| A via Napoli sarà realizzata una condotta fognaria con sbocco in mare

A Pozzuoli, all’altezza del lungomare Pertini, sarà realizzata una nuova condotta fognaria con sbocco in mare tra la scogliera attualmente esistente di via Napoli

Nell’autorizzazione paesaggistica (clicca qui per visualizzarla) si legge che l’intervento è stato progettato per rendere maggiormente fruibile e sicura questa parte del territorio comunale, senza modificare il percorso viario esistente. 

Inoltre, il provvedimento amministrativo prevede il ripristino della pavimentazione della strada interessata all’intervento fognario e il riposizionamento degli scogli a ridosso della condotta con il rivestimento in pietra delle parti visibili.

Fatte salve le acquisizioni di autorizzazioni e pareri di altri uffici preposti ed i diritti di terzi“, si legge nell’autorizzazione. Si tratta di una realizzazione di importanti infrastrutture territoriali già in passato autorizzate, ma con un percorso diverso da quello ora proposto. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.