AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Via Montenuovo Licola Patria ad Arco Felice, in corso i lavori per il rifacimento di marciapiedi, fogne e pubblica illuminazione

Da alcuni giorni sono in corso in via Montenuovo Licola Patria ad Arco Felice i lavori per il rifacimento del marciapiede lato destro, con adeguamento della rete idrica, del sistema fognario per le acque piovane e della pubblica illuminazione. Si tratta del secondo lotto dei lavori, dopo quelli realizzati oltre un anno fa sul lato sinistro.

L’intervento è iniziato all’altezza dell’imbocco della strada, subito dopo l’ingresso del Tunnel di Monte Nuovo, e proseguirà fino a piazza Aldo Moro. Purtroppo sarà inevitabile qualche disagio per residenti e automobilisti, visto che per consentire l’esecuzione dei lavori è stato necessario restringere la carreggiata. Ma al termine dell’opera, che prevede anche la ripavimentazione della sede stradale, via Montenuovo Licola Patria sarà completamente riqualificata.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.