AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Via l’asfalto a Cento Camerelle, installati i sampietrini 

A Bacoli sono appena iniziati i lavori di rifacimento della pavimentazione del borgo più antico di Cento Camerelle dove l’asfalto sarà sostituito dai sampietrini. Tra il promontorio di Miseno ed il campanile della chiesa di Sant’Anna.

Al via i lavori di pavimentazione dal sito archeologico di Cento Camerelle per arrivare poi a Marina Grande, passando per via Sant’Anna e il centro storico. Ad annunciarlo è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione

“È meraviglioso! Via l’asfalto, per i sampietrini. Stiamo cambiando la pavimentazione del borgo più antico di Bacoli. Centocamerelle. Ed è già tutta un’altra storia. Abbiamo appena iniziato. Ma è già un’emozione incredibile”.

“Era una promessa – conclude il sindaco bacolese – che avevamo fatto con la comunità. E che stiamo mantenendo. Partiamo dal sito archeologico di Centocamerelle, fino a Marina Grande. Passando per via Sant’Anna ed il Centro Storico. E collegandoci con la passeggiata già realizzata, a due passi dalla spiaggia. Mettiamo fine al degrado urbano, sempre più diffuso”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.