AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Vertice in Prefettura per la movida a Pozzuoli: in arrivo controlli serrati

Misure di controllo più serrate per la sicurezza e la prevenzione di casi di violenza durante gli orari della movida a Pozzuoli. Con l’avvento della stagione estiva, e in seguito alle risse avvenute nelle scorse settimane, verranno rafforzati i controlli sul territorio, in considerazione dell’intensificazione della presenza di giovani presso i locali della costa e dei turisti presso il porto di imbarco per le isole del golfo.  
È questa la decisione emersa ieri mattina presso il Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico, che si è tenuto in Prefettura.

«Le misure e le decisioni assunte – ha affermato il sindaco Vincenzo Figliolia, che ha partecipato al Comitato –  sono a tutela della comunità intera. Pozzuoli è una città che non ha assolutamente né un volto di violenza né criminale, e non permetteremo ad un gruppo di delinquenti e balordi di stravolgere la tranquillità di un’area scelta da tantissime persone come proprio luogo di svago. Ringrazio il Prefetto e tutti i vertici provinciali delle forze dell’ordine presenti per l’impegno a difesa del nostro territorio».

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.