Sport

Verso Puteolana-Bitonto, ventiquattresima giornata di Serie D – girone H

La Puteolana è con un piede e mezzo in Eccellenza ma non vuole mollare l’idea di centrare i play out. Serve una vittoria con il forte Bitonto, atteso sabato al Conte, per l’anticipo di campionato. La formazione granata domani svolgerà la rifinitura al Conte di Pozzuoli.

In vista del match l’attaccante neroverde Claudio Maffei ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport parlando dei granata: “Non vanno assolutamente sottovalutati e non lo faremo, in Serie C ho giocato dei campionati per salvarmi e quando venivano in casa nostra davamo tutto. Noi guardiamo solo a quota 40 punti: siamo a -7″.

Poi sempre il centravanti sui lavori allo stadio Città degli Ulivi che li sta costringendo a giocare in campo neutro: “Per un giocatore come me, che si carica con il pubblico sugli spalti, è un aspetto particolare. Dobbiamo accettare la realtà, senza alibi”.

Puteolana-Bitonto potrà essere un occasione per i granata per iniziare a rialzarsi, la situazione è critica, ma è possibile provare a raggiungere i play out. La partita sarà arbitrata dal sig. Stefano Re Depaolini della sezione di Legnano. Gli assistenti saranno il sig. Matteo Gentile della sezione di Isernia ed il sig. Stefano Vito Martinelli della sezione di Potenza.


ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.