AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Vergogna nella villetta del tempio di Nettuno: vandali imbrattano le gradinate – LE FOTO

Un vero e proprio atto vandalico è quello che si è materializzato nella villetta del tempio di Nettuno in corso Terracciano a Pozzuoli. Le gradinate della villetta sono state infatti completamente imbrattate dai vandali di turno, che hanno pensato bene di dipingerle di nero aggiungendovi poi delle scritte.

Non è la prima volta che la villetta in questione finisce nel mirino dei vandali. Poco meno di un anno fa furono molteplici i danni causati da altri atti di vandalismo. Situazione a cui mise riparo un intervento del Comune di Pozzuoli, che ripristinò l’arredo urbano andato distrutto.

Oggi siamo nuovamente punto a capo, con vandali che agiscono indisturbati ed il Comune chiamato ad agire immediatamente per ripristinare il decoro urbano e rispondere alle richieste di più cittadini che chiedono l’installazione di telecamere in zona. Videosorveglianza che rappresenterebbe un ottimo deterrente contro vandali e malintenzionati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.