Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Verde pubblico nel dimenticatoio, il consigliere Tozzi: “Davamo grande attenzione al settore”

Attraverso un messaggio sulla propria pagina Facebook, il consigliere di minoranza, Paolo Tozzi, accusa l’attuale amministrazione di Pozzuoli di avere poco interesse nell’ambiente e nelle iniziative cominciate con gli ex assessori Fiorella Zabatta, Lia Visone e Nicoletta Sensale.

“Raccolta rifiuti, ambiente, verde pubblico, orti urbani e didattici. Davamo grande attenzione a questo settore negli anni scorsi con passione, interesse quotidiano e risultati importanti. Vedi MAC , giardini , raccolta rifiuti, aree di sgambamento, orti urbani, nuove aree ecologiche di raccolta, giostrine in tante aree. Ho avuto nella passata amministrazione la passione di interessarmi di un settore strategico con tre assessore: Zabatta, Visone e Sensale che ringrazio ancora per aver recepito Il piacere di realizzare questi interventi – evidenzia il consigliere Tozzi.

Oggi, mi dispiace dirlo, vedo il poco interesse di chi dovrebbe proseguire quel percorso virtuoso che abbiamo lasciato . Spero che ci sia quanto prima un aggiustamento di rotta per poter continuare a raccogliere i frutti di tante cose che erano state messe in cantiere ed oggi purtroppo abbandonate” conclude Tozzi.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.