AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Venerdì a Pozzuoli, il Consiglio comunale si riunisce a porte chiuse

Venerdì 22 maggio 2020, alle ore 16 (in seconda convocazione sabato 23 maggio alle ore 10:30), nell’aula consiliare “Nino Gentile” di via Tito Livio al Rione Toiano, si riunirà, in seduta straordinaria e urgente e a porte chiuse per l’emergenza covid, il Consiglio comunale di Pozzuoli.

All’ordine del giorno: P.O. FESR Campania 2014/2020 Asse per lo sviluppo urbano città di Pozzuoli – Definizione del Programma Integrato Città sostenibile (P.I.C.S.) – Approvazione DOS ed elenco delle opere. Proposta al Consiglio: Delibera di G.C. n. 46 del 15/05/2020; Trasferimento sperimentale del mercato non alimentare in sede fissa: indirizzi per l’approvazione del trasferimento definitivo in Consiglio Comunale; Piano di evacuazione del Comune di Pozzuoli ricadente nella “Zona Rossa” del Piano Nazionale di protezione Civile Campi flegrei ed il rischio Vulcanico – Approvazione della proposta di Piano; Approvazione aggiornamento biennale 2018/2019 schema regolatorio 2016/2019 del Servizio Acquedotto e Fognature del Comune di Pozzuoli; Approvazione Nuovo regolamento per la gestione delle aree adibite ad orti sociali; una serie di riconoscimenti di debiti fuori bilancio e due interrogazioni ai sensi dell’art. 36 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale sui seguenti argomenti: peggioramento della qualità del mare a Pozzuoli e colonnine per il monitoraggio dell’area-Licola.

Articoli Correlati

Back to top button
error

Clicca sull'icona per seguirci su Facebook!

Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.