AttualitàComuni FlegreiMonte di ProcidaPrimo Piano

MONTE DI PROCIDA| Venduto all’asta l’ex cinema “Il Faro”: sarà sede centrale della PLC-City

A Monte di Procida, l’ex cinema “Il Faro” viene acquistato all’asta da una ditta privata locale. L’immobile, aggiudicato per 4,6 Milioni di Euro sarà la prossima sede centrale della PLC-City. Si tratta di una storica struttura allo stato grezzo, sita al centro del paese, composta da 4 piani per oltre 3000mq, 3 piani di parcheggi interrati e circa 50 box auto.

Attraverso un messaggio su Facebook, a rendere noto dell’investimento è lo stesso titolare dell’azienda, Andrea De Lillo: “Io e mia sorella Maria De Lillo tramite la nostra azienda PLC-City ci siamo aggiudicati all’asta giudiziaria, l’immobile ex cinema Il Faro, per 4.6 Milioni di Euro – scrive – Dopo i recenti premi Industria Felix e Le Fonti, ritirati all’università Luiss di Roma e alla Borsa Italiana di Milano, questo investimento è un ulteriore tassello che ci porterà nella storia dell’imprenditoria Montese”.

I lavori a quanto pare partiranno il prima possibile con l’auspicio di concluderli in breve tempo: “Voglio informarvi che faremo tutto il possibile per completare i parcheggi e l’immobile nel minor tempo possibile, compatibilmente con i tempi burocratici per il trasferimento della proprietà e l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie. Secondo le nostre previsioni ci vorranno almeno un paio d’anni, ma non staremo con le braccia incrociate! Partiremo subito a lavorare con la progettazione e preventivazione di tutto quello che servirà per completare la struttura. Colgo l’occasione per ringraziare mio padre Giuseppe De Lillo per aver mostrato a me e Maria De Lillo la strada imprenditoriale lasciandoci una piccola azienda da coltivare, la quale ci ha permesso di realizzare grandi cose per noi, i nostri dipendenti e la comunità” fa sapere De Lillo.

PLC-City è stata fondata nel 2005 dalla famiglia De Lillo con il desiderio di creare un negozio online di prodotti di automazione industriale per clienti in tutto il mondo. Il punto di forza dell’azienda è un team specializzato multilingue di rappresentanti di vendita e post-vendita disponibili ad assistere i clienti 12 ore al giorno. La nostra missione è risolvere qualsiasi compito impegnativo il più rapidamente possibile e ridurre al minimo i tempi di attesa dei nostri clienti. Spedizioni espresse quotidiane, canali di comunicazione veloci e un’ampia gamma di partner commerciali ci aiutano a raggiungere questo ambizioso obiettivo.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.