AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Variante Anas a Monterusciello: settimana prossima iniziano i lavori

La prossima settimana inizieranno i lavori per la riapertura della rampa in entrata e in uscita della Variante Anas posta all’altezza di via Brancati a Monterusciello. Il percorso che ci ha portati all’avvio dell’intervento di ripristino è stato tortuoso ed ha richiesto più tempo di quanto programmato, perché​ c’è stato bisogno di un’analisi accurata del sottosuolo, che ha evidenziato l’esistenza di una grossa cavità al di sotto del manto stradale, oltre al consueto iter burocratico per giungere​ alla gara per l’affidamento dei lavori. I disagi arrecati ai cittadini sono stati purtroppo inevitabili ma necessari per garantire l’incolumità degli automobilisti. Ora però siamo finalmente arrivati alla conclusione di questa vicenda e tra un mese circa la rampa di accesso in via Brancati sarà riaperta al transito veicolare“.

Queste le parole del sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, con le quali annuncia l’avvio dei lavori alle rampe in entrata e in uscita dalla SS7 Quarter, chiuse dal mese di settembre dello scorso anno.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.