AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Ritorna il varco ZTL attivo in via Serapide

Data l’assenza di un nuovo sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei, il sindaco di Pozzuoli ha deciso di ripristinare il varco ZTL attivo nell’area pedonale di via Serapide, a partire dalla mezzanotte di domani, sabato 8 marzo 2025. 

La ZTL era stata disattivata lo scorso 17 febbraio a causa dello sciame sismico, per assicurare una viabilità fluida decongestionando il traffico veicolare e favorire al bisogno vie di fuga. Nell’ordinanza sindacale si annuncia che “qualora nel prossimo futuro dovessero verificarsi sciami sismici di rilevante importanza, contestualmente alla attivazione dell’Unità di Crisi comunale e del C.O.C., venga sospesa l’efficacia del varco elettronico dell’area pedonale di via Serapide”, fino alla dichiarata cessazione delle attività del C.O.C., senza la necessità di emanare ulteriori provvedimenti.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.