BacoliComuni FlegreiCronacaPrimo Piano

BACOLI| Vandalizzano e rubano all’interno di un’auto

Altro furto e ancora un cittadino danneggiato. Ieri a Cappella, frazione che si divide tra Bacoli e Monte di Procida, dei delinquenti hanno vandalizzato un’auto e rubato gli oggetti che c’erano all’interno. La macchina era ferma in un parcheggio poco illuminato di Via Mercato di Sabato, lato Bacoli.

I ladri, a quanto pare, hanno agito tra le ore 18:00 e le 20:00. Dopo aver rotto i finestrini della macchina hanno portato via degli attrezzi da lavoro, una borsa contenente indumenti per la piscina e un flauto traverso.

I cittadini lamentano la poca sicurezza. Ai furti dei giorni scorsi si aggiunge anche questo. “Ormai non si parla di altro, c’è un escalation di furti in questo periodo. Case, auto non c’è più tranquillità e quel parcheggio era buio. Va bene fare le illuminazioni natalizie ma bisogna pensare anche ai luoghi come quel parcheggio” fa sapere un residente.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.