La senatrice del PD Valente a Pozzuoli, l’avvocato Cristallino: “Raggiunti risultati concreti, un onore averla qui”

Nella bellissima ed esclusiva galleria d’arte Spazio M’arte di Pozzuoli alla via Marconi n.4, stamani è stata ospitata dai suoi amici e colleghi puteolani l’avvocato e senatrice del Partito Democratico Valeria Valente. Grande partecipazione per quello che doveva essere un intimo momento di caffè organizzato per accoglierla. 

Con la senatrice e collega Valeria Valente si è stabilizzato nel tempo un solido rapporto amicale oltre che culturale, frutto anche di un percorso formativo costante che con la stessa da tempo, molti avvocati e anche semplici cittadini, abbiamo intrapreso sul tema della violenza di genere, tutela dei minori e delle vittime, pari opportunità e giudici di prossimità – sottolinea uno dei principali organizzatori dell’incontro, l’avvocato puteolano Maria Cristallino.

È una senatrice “del fare”, autenticamente e particolarmente stimata anche sul nostro territorio per i risultati tangibili dei suoi lavori parlamentari, per i contenuti delle sue idee, per i suoi propositi, per tutte le sue effettive attività anche di sensibilizzazione socio-culturale. Per noi, oltre che un onore è veramente un’opportunità, un piacere e un arricchimento intellettuale averla qui in città, anche solo per un incontro informale e un confronto conviviale”, conclude l’avvocato Cristallino.

valeria valente pd pozzuoli avvocato cristallino
Exit mobile version