AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

La senatrice del PD Valente a Pozzuoli, l’avvocato Cristallino: “Raggiunti risultati concreti, un onore averla qui”

Nella bellissima ed esclusiva galleria d’arte Spazio M’arte di Pozzuoli alla via Marconi n.4, stamani è stata ospitata dai suoi amici e colleghi puteolani l’avvocato e senatrice del Partito Democratico Valeria Valente. Grande partecipazione per quello che doveva essere un intimo momento di caffè organizzato per accoglierla. 

Con la senatrice e collega Valeria Valente si è stabilizzato nel tempo un solido rapporto amicale oltre che culturale, frutto anche di un percorso formativo costante che con la stessa da tempo, molti avvocati e anche semplici cittadini, abbiamo intrapreso sul tema della violenza di genere, tutela dei minori e delle vittime, pari opportunità e giudici di prossimità – sottolinea uno dei principali organizzatori dell’incontro, l’avvocato puteolano Maria Cristallino.

È una senatrice “del fare”, autenticamente e particolarmente stimata anche sul nostro territorio per i risultati tangibili dei suoi lavori parlamentari, per i contenuti delle sue idee, per i suoi propositi, per tutte le sue effettive attività anche di sensibilizzazione socio-culturale. Per noi, oltre che un onore è veramente un’opportunità, un piacere e un arricchimento intellettuale averla qui in città, anche solo per un incontro informale e un confronto conviviale”, conclude l’avvocato Cristallino.

  • valeria valente pd pozzuoli avvocato cristallino
ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.