AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Una cuccia per Tommy, il cane dell’oasi Montenuovo

Una cuccia tutta nuova è quella che un cittadino puteolano ha deciso di donare a Tommy, un cane che da qualche tempo ha trovato la sua “casa” nella zona dell’oasi di Montenuovo. Sono infatti diversi i residenti del quartiere che si occupano di Tommy con cibo e cure.

Questa mattina (ieri ndr), grazie al buon cuore di un cittadino di Pozzuoli, abbiamo posizionato una cuccia per Tommy, il “cane dell’oasi” Montenuovo – dice l’assessore all’ambiente del Comune di Pozzuoli Nicoletta Sensale. Tommy è stato adottato da alcune signore del quartiere circostante, le quali si sono preoccupate di farlo sterilizzare e microchippare all’ASL di Napoli 2 Nord. Le “mamme” di Tommy quotidianamente lo coccolano, fornendogli il cibo e le cure eventuali. L’obiettivo è quello di rendere Pozzuoli sempre più pet friendly, insistendo con la campagna sensibilizzazione verso i Nostri amati animali” – evidenzia l’assessore.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.