AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Una cuccia per Tommy, il cane dell’oasi Montenuovo

Una cuccia tutta nuova è quella che un cittadino puteolano ha deciso di donare a Tommy, un cane che da qualche tempo ha trovato la sua “casa” nella zona dell’oasi di Montenuovo. Sono infatti diversi i residenti del quartiere che si occupano di Tommy con cibo e cure.

Questa mattina (ieri ndr), grazie al buon cuore di un cittadino di Pozzuoli, abbiamo posizionato una cuccia per Tommy, il “cane dell’oasi” Montenuovo – dice l’assessore all’ambiente del Comune di Pozzuoli Nicoletta Sensale. Tommy è stato adottato da alcune signore del quartiere circostante, le quali si sono preoccupate di farlo sterilizzare e microchippare all’ASL di Napoli 2 Nord. Le “mamme” di Tommy quotidianamente lo coccolano, fornendogli il cibo e le cure eventuali. L’obiettivo è quello di rendere Pozzuoli sempre più pet friendly, insistendo con la campagna sensibilizzazione verso i Nostri amati animali” – evidenzia l’assessore.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.