Sport

Un super Napoletano trascina la Puteolana alla vittoria

È ancora una volta Daniele Napoletano a regalare i tre punti casalinghi alla Puteolana. Dopo la rete contro il Gragnano, l’attaccante di Piedimonte Matese subentra nella ripresa e con una doppietta permette ai suoi di rimanere in vetta insieme all’Afragolese.

La partita per gli uomini di mister Ciaramella non si era messa nel miglior dei modi, complici il Real Forio e le pessime condizioni del terreno di gioco del “Conte” di Arco Felice. Primo tempo privo di emozioni, con tanti errori da parte dei granata e con le occasioni che si stentano a contare. Fa da contraltare un secondo tempo che vede la Puteolana all’arrembaggio con l’ingresso in campo di Scibilia, Conte e Napoletano. Ed è proprio la presenza di una seconda punta accanto a Roberto Palumbo, che mette in difficoltà l’intera fase difensiva del Real Forio, con le seconde palle che diventano di proprietà granata. Proprio su una di queste, Napoletano sigla sotto la traversa il vantaggio per la Puteolana. Sul finire della partita Napoletano approfitta di un errore da parte di un difensore isolano, che al limite della sua area perde la palla, spalancando le porte del raddoppio al centravanti di Ciaramella.

A seguire la sintesi della partita, realizzata da Planet Web Tv.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.