AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

Un 28enne di Quarto tra i 40 finalisti di Mister Italia

C’è anche un ragazzo di Quarto, tra i quaranta finalisti di mister Italia, la kermesse che premia il più bello d’Italia e che vedrà il suo atto finale a Pescara sabato 7 agosto.

Tiziano Ciardi, quartese di 28 anni, poliziotto penitenziario in provincia di Siena, prossimo alla laurea in Scienze Politiche e con la passione per la recitazione, sfiderà fino all’ultimo colpo i suoi avversari, in una competizione che risulterà piuttosto avvincente.

Ringrazio il patron di mister Italia 2021 Claudio Marastoni e tutto lo staff di mister Italia per avermi dato questa grande opportunità – dice Ciardi. Ringrazio inoltre tutti quelli che hanno creduto in me, come la mia famiglia, i miei amici, il mio personal trainer Giuseppe Romano. Un grazie particolare lo faccio al mio manager Carmine Gioielli che ha creduto in me non appena ci siamo conosciuti“.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.