BacoliComuni FlegreiCronacaMonte di ProcidaPozzuoliPrimo PianoQuarto

ULTIM’ORA. Si butta sotto un treno della Cumana e muore: treni fermi su tutta la tratta

Tragedia questa mattina, intorno alle 7, nella stazione di Fuorigrotta della linea Cumana. Una persona è stata investita da un treno ed è deceduta.

La circolazione ferroviaria, come comunicato dall’Eav, al momento è ferma sull’intera tratta. “Causa investimento mortale a Fuorigrotta, la circolazione ferroviaria sulla linea Cumana è interrotta sull’intera linea.

Al momento la circolazione sulla linea Cumana è ferma su disposizione Autorità giudiziaria per suicidio. È stato istituito un servizio di bus sostitutivi tra Piave-Fuorigrotta-Torregaveta (e viceversa), con effettuazione di fermate intermedie“- comunica l’Eav.

Aggiornamento

Dalle ore 12:10 la circolazione sulla linea Cumana è ripristinata per l’intera tratta – comunica l’Eav. Primo treno in partenza da Montesanto 9122 delle ore 12:21, primo treno in partenza da Torregaveta 9121 delle ore 12:14“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.