AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

ULTIM’ORA| Scossa di terremoto a Pozzuoli, alle ore 18:07

I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 18:07 una scossa di terremoto con magnitudo di 1.6, ed epicentro in via Vecchia San Gennaro a Pozzuoli, ad una profondità di circa duemila metri (l’epicentro iniziale era stato localizzato sul lungomare di via Napoli, ad una profondità di circa mille metri ndr).

La scossa, prolungatasi per diversi secondi, è stata avvertita distintamente dai cittadini residenti tra la parte alta e quella bassa della città di Pozzuoli fino a Bacoli, Baia, Quarto, Bagnoli, Agnano e Pianura.

L’evento sismico è stato inoltre accompagnato da un boato, percepito sia dagli abitanti dell’area prossima all’epicentro che da quelli residenti lungo la fascia costiera.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.