Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

ULTIM’ORA| Circumflegrea, tratta interrotta tra Quarto e Pianura 

Nuovi disagi per i pendolari. La linea Circumflegrea ha interrotto la circolazione ferroviaria sulla tratta tra Quarto e Pianura a causa di un oggetto rilevato sulla linea aerea. 

I treni in partenza da Montesanto limitano la corsa a Pianura e i treni in partenza da Licola limitano la corsa a Quarto. In seguito all’interruzione della circolazione ferroviaria tra Pianura e Quarto sono stati istituiti bus che collegano le due stazioni (clicca qui per sapere i punti di fermata). E’ quanto ha annunciato l’EAV, Ente Autonomo Volturno, in una nota ufficiale.

Aggiornamento

In seguito all’interruzione causata da un oggetto sulla linea aerea, la circolazione ferroviaria, contrariamente a quanto precedentemente annunciato, è interrotta tra le stazioni di Soccavo e Quarto. Pertanto sono istituiti bus sostitutivi sulla tratta interrotta, tra Soccavo e Quarto.

Aggiornamento ore 16

Ripristino circolazione ferroviaria la circolazione ferroviaria sulla linea Circumflegrea è ripresa regolarmente.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.