AttualitàComuni FlegreiPrimo PianoQuarto

Ultimo appuntamento di “Quarto in luce”: si esibiranno i Sud Medina

Questa sera si terrà l’ultimo appuntamento della rassegna “Quarto in luce”. Ad esibirsi al pubblico Quartese saranno i Sud Medina con la loro musica. Il gruppo salirà sul palco di Piazzale Europa alle ore 19:00.

Il concerto del gruppo, in realtà, doveva tenersi il 16 dicembre ma a causa del maltempo è stato rinviato a questa sera.

“Quarto in luce” è una rassegna natalizia che giunge alla sua quarta edizione. Quest’ anno l’apertura, in seguito al rinvio dei Sud Medina è spettato al duo comico Enzo&Sal il 17 dicembre. Il giorno successivo, invece, ad esibirsi è stato il gruppo musicale Le Sette Bocche.

Gli eventi però non finiscono in quanto si stanno tenendo gli spettacoli organizzati con la collaborazione e il patrocinio di Città Metropolitana. Il Villaggio di Babbo Natale, animazioni, burattini, spettacoli per strada, a Quarto, fino al 6 Gennaio è possibile assistere a tutto questo.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.