ULTIM’ORA| Tangenziale chiusa per incidente, si ribalta il tir con oltre 40mila litri di carburante

Tangenziale di Napoli chiusa in entrambi i sensi di marcia verso Fuorigrotta, in direzione Pozzuoli, per un grave incidente. Un tir pieno di carburante infiammabile si è ribaltato questa mattina, lunedì 10 marzo 2025, intorno alle ore 12 e 30 tra Vomero e Fuorigrotta. Non sembrano esserci feriti.
L’autoarticolato, contenente 40mila litri di carburante, si è rovesciato sul viadotto della Tangenziale da direzione Capodichino in direzione Pozzuoli. Il liquido infiammabile si è sparso sulla carreggiata. Non si conoscono i tempi di riapertura.
A seguito del sinistro, tutta la circolazione veicolare in direzione Pozzuoli è stata bloccata. Al momento si registrano oltre 2 chilometri di coda tra la Zona Ospedaliera e il Vomero. Chiusa l’entrata del Vomero. Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e gli ausiliari di Tangenziale di Napoli I Vigili del fuoco per motivi di sicurezza hanno chiuso anche l’entrata da Fuorigrotta. Per questo la Tangenziale al momento è chiusa in entrambi i sensi di marcia sia verso Pozzuoli che verso Napoli.
Seguiranno aggiornamenti
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.