AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo PianoSport

UFFICIALE. La Puteolana è in serie D

Con un apposito comunicato (clicca qui per leggere il testo completo), la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato la promozione della Puteolana 1902 in serie D, quale una delle migliori seconde classificate in Eccellenza nella stagione sportiva 2019/2020.

I granata con una media punti di 2,296, si posizionano al secondo posto nella graduatoria delle società promosse, subito dietro al Città di Sant’Agata. Vengono promosse in serie D anche il Sestri Levante, il Tre Pini Matese e la Vis Nova Giussano, oltre al Rotonda e al Saluzzo classificatesi ex-aequo al primo posto nelle classifiche cristallizzate rispettivamente del Girone unico di Eccellenza del C.R. Basilicata e del Girone “B” di Eccellenza del C.R. Piemonte Valle d’Aosta.

In serata arrivano i complimenti per la promozione in serie D anche dall’amministrazione comunale. “L’amministrazione comunale di Pozzuoli si congratula con la società ASD Puteolana 1902 e con i calciatori per la promozione in serie D. L’auspicio è che si possano gettare le basi per una solida permanenza nella serie dilettantistica e per il raggiungimento di nuovi importanti traguardi“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.