Cronaca

Ubriaco minaccia di incendiare le auto in sosta: 45enne arrestato dai Carabinieri

Questa mattina – verso le 6 – i Carabinieri della stazione di Forio sono intervenuti per la richiesta di aiuto da parte di una donna. Il suo compagno, un 45enne del posto e già noto alle forze dell’ordine, era violento e pericoloso a causa dell’alcol che aveva assunto.

I militari agiscono immediatamente e trovano l’uomo a Serrara Fontana. Il 45enne è in evidente stato di agitazione, barcolla e più volte cade a terra perché non riesce a mantenere l’equilibrio ma questo non gli impedisce di urlare tra il silenzio delle abitazioni e di minacciare di voler incendiare le auto in sosta. Aveva già danneggiato uno scooter buttandolo a terra e delle fioriere che erano in strada.

I Carabinieri lo affrontano e cercano di calmarlo ma lui si scaglia contro i militari che con non poche difficoltà riescono ad arrestarlo. Il 45enne risponderà di resistenza, minaccia, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale e ora è in attesa di giudizio in ospedale dove è vigilato. Per i carabinieri un paio di giorni di prognosi per le lesioni subìte.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.