Area MetropolitanaCronacaPozzuoli

Ubriaca minaccia di morte ex marito e figlio, arrestata 46enne

Un altro episodio di violenza di genere a Sant’Antimo. Anche oggi il protagonista in negativo è una donna. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia una 46enne con precedenti specifici.

I carabinieri – allertati dal 112 – intervengono nell’appartamento dell’ex marito e del loro figlio 23enne. In casa c’è anche la donna che, verosimilmente ubriaca, minaccia di morte le due vittime. 

I due già in passato avevano denunciato la donna responsabile di comportamenti aggressivi, violenti e minacciosi, dovuti all’abuso di alcool e di sostanze stupefacenti. 

Un clima di terrore che era terminato con la denuncia da parte dell’ex marito e il trasferimento nella nuova abitazione. Lei però era tornata alla carica e nonostante la presenza dei militari non cessava la sua ira. 

Con non poche difficoltà i militari hanno bloccato la 46enne che, messa nella gazzella, ha sferrato calci e pugni alle pareti contenitive del veicolo militare. Necessario l’intervento del 118 con il personale sanitario che ha sedato la donna e trasferita nell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

La donna, una volta dimessa, è stata portata nel carcere di Pozzuoli ed è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.