Area MetropolitanaAttualità

“Tutti Uniti per Peppe”, una raccolta fondi per combattere il cancro

Questa sera alle ore 21 al Teatro Troisi di Napoli si terrà la seconda edizione dell’evento organizzato dall’associazione Il sorriso del Principe chiamato “Tutti Uniti per Peppe”. In prima linea ci sono gli amici di Peppe Giannino, opinion leader e imprenditore del mondo della notte , strappato alla vita dal cancro lo scorso anno.

Questi amici sono quelli che si sono riuniti nell’associazione Il Sorriso del Principe, presieduta da Raffaele Guarino, per mantenere la promessa di una seconda edizione dell’evento. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per sostenere la ricerca, sensibilizzare la prevenzione e dare un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà vittime di questa spietata malattia.

Ad accogliere l’invito del direttore artistico Pino Oliva sono artisti che hanno partecipato anche alla vecchia edizione, ovvero: Valentina Stella, Franco Ricciardi, Peppe Iodice, Gianni Lanni, Andrea Sannino, Simone Schettino e Mariano Bruno.

Anche questo anno ci sarà l’intervento di diversi esponenti, parleranno, infatti: la Prof.essa Annamaria Colao, il Prof. Michele Caraglia, il Dr. Gaetano Facchini e il Prof. Adolfo Gallipoli D’Errico.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.