Sport

“Tutti al Conte”, città in fermento per la Puteolana: basta una vittoria per vincere il girone

Sarà sufficiente battere il Napoli United domani allo stadio “Conte” è per la Puteolana sarà matematica la vittoria del girone B di Eccellenza campana. Allo stato attuale sono ben undici i punti che dividono la Puteolana dal Savoia secondo in classifica, che farà visita al Neapolis.

In caso di pareggio o sconfitta degli oplontini, alla Puteolana andrebbe bene anche un pareggio, in modo tale da mantenere un vantaggio sufficiente sia dal Savoia che dallo stesso Napoli United.

Nel frattempo in città sale la febbre per la partita di domani in programma alle 16. Uno striscione che invita la gente a recarsi allo stadio è apparso in queste ore ad Arco Felice. Tanti anche i tagliandi acquistati in queste ore, con la società che ribadisce la possibilità di munirsi del ticket presso il Caffè da Giacomino, in via Sotto al Monte, 51, fino a 30 minuti prima del fischio d’inizio della gara, dal momento che il botteghino dello stadio rimarrà chiuso.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.