BacoliComuni FlegreiMonte di ProcidaPoliticaPrimo Piano

MONTE DI PROCIDA| Sergio Turazzo nominato vicesindaco

È Sergio Turazzo il nuovo vicesindaco di Monte di Procida. Turazzo prende il posto vacante che prima era occupato da Teresa Coppola, la quale da qualche tempo si è staccata dal costone di maggioranza, creando un proprio gruppo consiliare autonomo chiamato “Monte di Procida bene comune”. Ecco le parole del sindaco Giuseppe Pugliese che ha annunciato così la nomina di Turazzo sulla sua pagina Facebook:

Ho il piacere di comunicare il nuovo Vicesindaco di Monte di Procida: Sergio Turazzo. Sergio è sempre il primo ad accorrere in strada quando c’è un problema, è una figura di riferimento per tutta la cittadinanza ed è sempre stato accanto a me, non solo nei momenti di gioia ma soprattutto nelle difficoltà. Intendo attribuirgli questo riconoscimento per la sua operatività e per la sua costante presenza.

Ci lega un profondo legame di stima, ed è per le sue grandi doti morali, umane e caratteriali,in attesa di una turnazione futura in giunta, che voglio conferire un attestato di stima per il lavoro già svolto e soprattutto di fiducia per le sfide che ancora ci attendono. Sono certo che il padre, Sabatino, uomo di grande tempra morale e sempre al servizio della collettività oggi sarebbe stato infinitamente orgoglioso di lui!

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.