POZZUOLI| Tunnel tangenziale-porto: nominato il Responsabile della Sicurezza

Per la realizzazione del tunnel denominato Tangenziale – Porto che dovrà collegare il porto e la rete costiera di Pozzuoli con lo svincolo di via Campana della Tangenziale di Napoli, il Comune ha nominato il Responsabile della Sicurezza.

Si tratta dell’Ing. Giovanni Canzaniello con sede dello studio a Pozzuoli, nominato tramite trattativa diretta, come riporta la Determina N.17 del 4.01.2024 (leggi qui) indetta sulla piattaforma telematica “TuttoGare” del Comune di Pozzuoli. Quest’ultimo sarà incaricato della classificazione e gestione del rischio, la valutazione della sicurezza ed il monitoraggio delle gallerie. 

Il corrispettivo complessivo per un anno di attività all’Ing. Canzaniello è di 78.665,60 euro dal bilancio comunale. La nomina avviene vista l’esigenza e l’urgenza di avviare all’esercizio l’infrastruttura, tenuto conto delle funzioni ad esse attribuite di rapida evacuazione per il fenomeno bradisismico e l’alleggerimento della pressione sul centro storico di Pozzuoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version