POZZUOLI| Mancano i dissuasori nel tunnel tangenziale-porto, De Luca: “Guidate con prudenza”

Alla conferenza d’inaugurazione del nuovo tunnel di Pozzuoli che collega via Fascione con via Fasano, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, avvisa che l’opera non è del tutto completa in quanto mancano dissuasori o strumenti di controllo per la velocità.

“Guidiamo con prudenza perchè il percorso è molto bello come avete avuto modo di vedere ma anche per i canoni che siamo in discesa e in curva – dichiara in conferenza De Luca aggiungendo – E’ una di quelle opere che per essere completate richiedono una concentrazione totale nel lavoro con tenacia, pazienza e la testa dura.

Ci siamo arrivati ma siamo in un territorio che ha visto l’attenzione della Regione Campania in un modo straordinario: dal Rione Terra agli investimenti di recupero del centro storico fino agli investimenti imprevisti sulla Cumana che complessivamente sono circa 380 milioni di euro di investimenti della Regione a Pozzuoli”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version