AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoli

Telefonate truffa nella zona flegrea: “Volevano attirarci fuori casa, facciamo attenzione”

Pioggia di telefonate ed sms nella zona flegrea per truffe, o peggio, per mirare forse agli appartamenti dei poveri residenti. Le segnalazioni si susseguono sui gruppi social flegrei, descrivendo diversi modus operandi, ma con lo stesso intento criminale, a cui serve fare molta attenzione.

Dalle telefonate per “convocare” le vittime in commissariato o in ospedale, forse per farle allontanare da casa e tentare il furto, sono infatti molte le denunce da parte dei cittadini di Pozzuoli, Bacoli e Monte Di Procida. Un altro modo particolarmente vigliacco, è quello di far leva sugli affetti familiari, spacciandosi per figli che contattano i genitori da nuovi numeri di telefono oppure per richiederne l’intervento per motivi urgenti.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.