Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Chiamano per far evacuare la casa e poi imbucarsi: la truffa che marcia sul bradisismo

Un tentativo di truffa singolare quello accaduto ad una signora di Pozzuoli: evacuare dalla casa per poi intrufolarsi in un secondo momento. L’episodio è stato raccontato sul gruppo Facebook “Sei di Pozzuoli se…” con l’intento, da parte dell’utente, di verificare se tale truffa sia capitata anche a qualche altra persona.

Nel dettaglio una signora che vive in un condominio di 27 famiglie ha ricevuto la chiamata di una persona che si spacciava per il vice-sindaco di Pozzuoli e in cui avvertiva che bisognava evacuare la propria casa. Probabilmente la speranza del malintenzionato era di imbucarsi nell’appartamento una volta che era stato lasciato dalla proprietaria.

Insomma, qualche buontempone ha pensato di giocare sulla paura e le tensioni delle persone. Il fenomeno del bradisismo, a quanto pare, ha dato spunto per nuove idee anche a qualche malintenzionato e purtroppo c’è chi ci marcia anche sotto questo aspetto.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.