CronacaIn Evidenza

Truffano 70enne e poi tentano la fuga in traghetto: arrestati dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Procida hanno arrestato due napoletani per truffa ai danni di una 70enne del posto. La vittima ha ricevuto una telefonata da un uomo che si è spacciato per Carabiniere, comunicandole un presunto sinistro stradale in cui era rimasto coinvolto suo figlio.

Approfittando della preoccupazione della donna, i truffatori si sono presentati davanti alla sua porta e sono riusciti a convincerla a consegnare loro la somma di 8500 euro in contanti e diversi gioielli.

Fortunatamente, alcuni vicini insospettiti dalla presenza dei due sconosciuti hanno dato l’allarme al 112. Grazie all’immediato intervento dei Carabinieri, i truffatori sono stati fermati nei pressi del porto di Procida, prima di riuscire a imbarcarsi per Napoli. L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita. Gli arrestati sono stati portati in carcere.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.