AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Ladri in azione, tre auto in sosta vandalizzate nella notte – LE FOTO

Una mattina da dimenticare quella di oggi, sabato 30 marzo 2024, per i proprietari di alcune auto nel parcheggio di via vecchia S.Gennaro a Pozzuoli, prese di mira dai ladri. Sono tre le vetture distrutte da malviventi che questa notte sono entrati in azione alla ricerca del bottino.

I criminali hanno vandalizzato le auto con finestrini andati in frantumi e saccheggiando tutto quello che si può trovare all’interno della vettura, sperando di rubare qualche oggetto di valore. 

Per i proprietari delle auto vandalizzate restano solo danni da pagare e un’amara scoperta. Ma oltre al danno la beffa se si considera che i costi di riparazione superano talvolta il valore del bottino. 

E’ ormai un’escalation di vetture prese di mira da malviventi a Pozzuoli con colpi sempre più frequenti, di notte ma anche di giorno, in diverse zone della cittadina. Ancora una volta, i cittadini disperati e preoccupati richiedono maggior sicurezza e controlli sul territorio. 

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.