Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoliQuarto

Trasportavano droga da Napoli a Chieti, arrestati un puteolano e un quartese

A San Giovanni Teatino in provincia di Chieti, venerdì scorso i Carabinieri hanno arrestato il puteolano Carmine Ferrigno (43 anni), il quartese Gaetano Rondinella (26 anni) e il napoletano Giovanni Cozzolino (60 anni).

I tre, su compiti divisi, trasportavano e scortavano della droga: Rondinella a bordo di una Fiat 500 X aveva la droga mente Ferrigno e Cozzolino lo seguivano da supporto. I tre criminali sono stati fermati a Sambuceto.

Prima c’è stato un posto di blocco all’auto di scorta di Ferrigno e Cozzolino, poi l’inseguimento a Rondinella che aveva la droga. Quest’ultimo, durante l’inseguimento aveva gettato la droga all’interno di un giardino, successivamente recuperato dai militari.

Rondinella non si era fermato all’alt dei Carabinieri e da quel momento è iniziata la rincorsa delle autorità alla Fiat 500. La droga, a quanto pare, era destinata alla movida e agli ambienti universitari dell’area metropolitana Chieti-Pescara.

I Carabinieri hanno sequestrato 2.100 grammi di hashish in 23 panetti e 108 grammi di cocaina. I tre furfanti sono stati arrestati e sono ora rinchiusi nelle carceri di Madonna del Freddo e San Donato, su disposizione della procura della Repubblica di Chieti. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.