Tragico incidente a Licola, oggi l’ultimo saluto alla piccola Michelle
Questa mattina, giovedì 29 agosto, si è tenuto a Qualiano, alla Chiesa dell’Immacolata, l’ultimo saluto a Michelle, la bambina di 8 anni deceduta nel tragico incidente avvenuto la scorsa domenica sulla via Domiziana a Licola.
La piccola è morta in seguito al forte impatto della Smart Fortwo, un’auto omologata per due passeggeri mentre a bordo erano in 4, in braccio alla madre sul sedile lato passeggero. L’altra minore, di 16 anni, è ricoverata all’Ospedale di Pozzuoli per fratture.
Dopo l’arresto del conducente, compagno della donna, i carabinieri della stazione di Varcaturo e della sezione radiomobile di Giugliano hanno denunciato per omicidio stradale anche la madre della piccola Michelle. Intanto proseguono le indagini degli inquirenti per accertare la dinamica precisa dell’incidente che ha portato alla morte della bambina di 8 anni e che ha sconvolto un’intera comunità.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.