AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoli

Trasporto marittimo, riparte la linea flegrea che collega Pozzuoli, Bacoli e Monte Di Procida con le isole

Ripartono da lunedì 17 giugno i collegamenti via mare della linea flegrea, che collegherà i comuni di Pozzuoli, Bacoli e Monte di Procida con Procida ed Ischia. Dal lunedì al venerdì, con la società di navigazione Capitan Morgan, i cittadini flegrei potranno quindi raggiungere le isole a tariffe accessibili, così come i residenti di Procida ed Ischia potranno attraccare nella zona flegrea.

La partenza dal porto di Pozzuoli è prevista alle 09:10, per poi proseguire verso Baia alle 09:30, Monte Di Procida alle 10:00, Torregaveta alle 10:10, Procida alle 10:25 e arrivare a Casamicciola alle 10:55. Il percorso inverso del pomeriggio partirà da Casamicciola alle 18:00, per poi toccare Procida alle 18:40, Torregaveta alle 18:55, Monte Di Procida alle 19:05, Baia alle 19:45 e Pozzuoli alle 19:55. Biglietti acquistabili online o a bordo.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.