AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Tragedia ad Acquamorta, domani proclamato il lutto cittadino

Il nuovo sindaco eletto di Monte di Procida Salvatore Scotto di Santolo ha proclamato il lutto cittadino per domani, mercoledì 13 giugno 2024, nel giorno delle esequie del 16enne Juclanio, scomparso ad Acquamorta lo scorso 6 giugno. 

I funerali del giovane si terranno domani dalle ore 18 e 30. Il lutto cittadino è stato proclamato, “Per la prematura scomparsa del giovane Juclanio Americo Francisco Calupeteca, in segno di cordoglio e partecipazione al dolore della famiglia”, fa sapere il sindaco Scotto di Santolo.

E inoltre il primo cittadino montese invita tutti i cittadini, titolari di esercizi commerciali, le organizzazioni sociali e le associazioni sportive a sospendere le attività dalle ore 18 e 30 alle ore 19 e 30 in concomitanza con lo svolgimento della cerimonia funebre. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.